Diritto internazionale

 

Conoscere le normative estere per operare in serenità

Sebbene abbiano in comune una vasta parte di principi e istituti giuridici, ogni ordinamento giuridico ha delle specificità che vanno studiate e padroneggiate affinché si possa operare in uno Stato estero rispettandone le leggi, le consuetudini e i regolamenti, e per identificare le opportunità di lavoro o di investimenti ed espansione delle attività aziendali all’estero.

Nuove opportunità di lavoro e d’impresa all’estero: conoscere le leggi locali

Lo Studio legale Polacco si occupa in particolare di transazioni internazionali, investimenti e immigrazione negli Stati Uniti d’America. Qui, infatti, si sono concentrate le attenzioni di investitori e lavoratori altamente qualificati che vogliono trovare nuove opportunità di crescita d’impresa o professionale in uno dei mercati più ricchi, dinamici e competitivi su scala globale. Gli Stati Uniti, infatti, presentano un tessuto imprenditoriale ampio e variegato adatto a pressoché ogni settore d’investimento, e in particolare per settori ad alta specializzazione. Terreno fertile, questo, per startup innovative con importanti investimenti in ricerca e sviluppo.

Lo studio legale Polacco si avvale dell’efficiente e sinergica collaborazione esterna con studi legali americani di alta professionalità, garantendo ai propri clienti un’assistenza a tutto tondo con un supporto totale nella gestione di fondi, investimenti in attività e immobili, nonché per le opportunità di visti lavorativi per gli Stati Uniti.

Contatta lo studio